Back to Top

Parquet

LA AIRNET MULTISERVICE S.R.L. SPECIALIZZATA NELLA FORNITURA DI PARQUET E LAMINATI DELLE MIGLIORI MARCHE.

PERCHE’ SCEGLIRE UN PARQUET

Scegliere di posare un parquet in casa non è semplice, è necessario avere conoscenza del legno, e avere maestranze in grado di posare al meglio questo tipo di rivestimento cosi particolare e delicato.

Quando si effettua una ristrutturazione o nellideazione di una casa, ciò che si sceglie sarà il frutto di quello che si desidera per potersi assicurare il maggior confort, sceglire su che superfice si desidera camminare, se desideri creare un ambiente caldo, accogliente e con delle tinte naturali e avvolgenti, allora il legno e la soluzione.

In fatto di pavimenti in legno è molto importante conoscere le caratteristiche del materiale, come usarlo al meglio e ottenere un effetto soddisfacente.

CARATTERISTICHE DI UN PAVIMENTO IN LEGNO.

Se si decide di posare un parquet si sa bene che si tratta di un materiale che presenta molti vantaggi, anche se la manutenzione è particolare, anche se si tratta di un materiale che contribuisce a isolare termicamente e acusticamente lo spazio a disposizione, assicura un aspetto estetico elegante grazie alle tinte che si possono scegliere.

In termini di pulizia il parquet è una superfice delicata, ma negli anni è stato possibile trovare dei rimedi efficaci affinchè si incentivasse l’acquisto di questo tipo di rivestimento.

Le aziende produttrici hanno cercato di rendere meno difficoltosa la pulizia del legno, dando al legno maggiore resistenza al lavaggio ed al calpestio.

Avere un PARQUET in casa è una scelta che può portare diversi vantaggi come confort, eleganza e valore, ed alla fine ammirare il risultato finale della vostra scelta.