Back to Top

Erbe Sintetiche

Un prato in erba sintetica è sempre rigoglioso, folto e curato ecco perché sono in aumento le persone che scelgono l’erba sintetica da giardini privati per vivere al meglio ogni spazio esterno di casa.

Tutti noi vorremmo avere un giardino perfetto per goderci gli spazi all’aperto assieme ai nostri amici e alla nostra famiglia.

Spesso però, il poco tempo a disposizione e i costi di manutenzione, ci portano a trascurare prati e cortili e, di conseguenza, a rinunciare al divertimento nelle nostre aree esterne.

L’erba sintetica per giardini è soffice come quella naturale ed ha lo stesso impatto sia visivo che funzionale. Chi ha bimbi sa quanto amino giocare, correre e divertirsi nell’erba.
Il giardino sintetico, in questi casi, è l’ideale: è calpestabile, non si rovina, attutisce le eventuali cadute dei più piccoli e permette loro di godere di un tappeto erboso sempre pulito, igienico e antiallergico.

Non sono pochi, infatti, i bimbi che soffrono di allergie alle piante o all’erba soprattutto appena tagliata. Scegliendo la soluzione in erba finta, si possono evitare questi problemi senza privare i piccoli di un prato verde sul quale divertirsi all’aria aperta.